Condizioni generali per l'uso

Condizioni d'uso

Il sito galbofservicesrl.it (di seguito il “Sito”) è di titolarità di Galbof Service S.r.l. (di seguito “Galbof”).

Effettuando l’accesso o utilizzando i servizi presenti sul Sito l’utente accetta le presenti condizioni generali d’uso (di seguito “Condizioni Generali d’Uso”). Nel caso di mancata accettazione deve astenersi dall’utilizzare il Sito.

Galbof invita l’utente del Sito a consultare periodicamente le Condizioni Generali d’Uso e le altre sezioni del Sito quali l’Informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy), l’informativa sull’utilizzo dei cookie (Cookie Policy) che troverà nello stesso documento.

Obblighi dell’utente

L’utente dovrà conformarsi ai termini delle Condizioni Generali d’Uso e alla normativa applicabile nell’utilizzo del Sito e dei servizi offerti tramite il Sito e non dovrà violare i diritti di Galbof, delle società del gruppo, dei loro fornitori e di terzi.

Copyright e marchi

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili sul Sito sotto forma, tra gli altri, di testi, immagini, grafici, suoni, animazioni, pulsanti, icone e video, ivi compresa la disposizione degli stessi, sono di proprietà di Galbof e/o di società del gruppo Bosch e/o dei propri fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi applicabili sul diritto d'autore, sul diritto sulle banche dati e sugli altri diritti di proprietà intellettuale.

Se non diversamente specificato, tutti i marchi, i segni distintivi, gli elementi grafici e i loghi presenti sul Sito sono di proprietà della Galbof e/o delle società del proprio gruppo e/o dei loro fornitori di servizi e sono protetti ai sensi della legge applicabile.

Non è consentito copiare, modificare o compiere ogni altra forma di utilizzo senza l'espresso consenso scritto della Galbof.

Accesso ai servizi e utilizzo dei contenuti

L’utente dovrà rispettare gli obblighi di cui alle presenti Condizioni Generali d'Uso , l’utente può accedere al Sito unicamente per la fruizione dei servizi offerti tramite lo stesso. E’ escluso ogni diritto di rivendita o uso commerciale di alcuna funzionalità o contenuto del Sito, così come è escluso il diritto di effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell'account disponibile sul Sito che non sia espressamente autorizzato dalla Galbof. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d'Uso restano di proprietà della Galbof e/o dei suoi fornitori.

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i contenuti e segni distintivi e ogni altro contenuto o funzionalità del Sito, in tutto o in parte senza l'espresso consenso scritto della Galbof. Non è possibile inoltre procedere al framing del Sito o utilizzare tecniche che consentano di appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo, segno distintivo o altra informazione o contenuto, ivi incluse immagini, testi, impostazioni di pagina, o formato.

Violazioni e responsabilità dell’utente

In caso di violazione degli obblighi, Galbof potrà impedire l'accesso al Sito e/o ai servizi offerti tramite il Sito, fermo restando il diritto di risoluzione delle Condizioni Generali d'Uso in conformità alla normativa applicabile e l'obbligo da parte dell’utente di risarcire il danno subito dalla Galbof, dalle società del proprio gruppo di appartenenza e dai loro fornitori a causa della violazione.

Garanzie e Eventi di Forza maggiore

Galbof non sarà responsabile per i ritardi di accesso al Sito e alle sue funzionalità che siano dovuti a malfunzionamenti della rete Internet, a casi fortuiti, cause di forza maggiore o in ogni caso eventi al di fuori del controllo di Galbof. Il presente Sito è stato compilato con la massima cura. Ciononostante, l‘accuratezza e l‘esattezza delle informazioni in esso contenute non possono essere garantite.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana.